METALHEAD


GOST, ascolta il nuovo singolo “Bloody Roses”

by on Set.20, 2019, under NEWS

“Bloody Roses” è il terzo singolo estratto dall’album “Valediction” del duo synthwave/black metal americano GOST. L’album sarà pubblicato il 4 ottobre 2019 su Century Media Records:

Per la registrazione, il mixaggio e il mastering del nuovo “Valediction”, GosT ha collaborato con Jaime Gomez Arellano già al lavoro con artisti del calibro di Paradise Lost, Solstafir, Priomordial, Myrkur e molti altri. Il risultato è un mix volatile che spazia da synthwave / retrowave alle caverne più violente ed estreme del black metal.

GosT sarà in tour assieme a Mayhem e Gaahl’s Wyrd nel mese di novembre, confermata anche la data italiana presso i Magazzini Generali di Milano il 12 novembre 2019.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.