METALHEAD


UNDER ATTACK – “Under Attack” (EP)

by on Nov.08, 2019, under ALBUM, U

(Sliptrick Records) Il duo Under Attack, sorto per iniziativa del singer Daniele Sciacca, propone un EP digitale apripista di tre brani in attesa di un full-length programmato per il 2020. “Soldier” fa molto pensare ai Queensryche, anche per il tappeto di tastiere, ma l’impianto sonoro è davvero leggero, che questo sia heavy metal, prog metal, hard rock o una mistura fra i tre. Meglio gli altri due brani: “Beyond the Sea” vanta un refrain incalzante e un suono di chitarre più incisivo, mentre è maggiormente orientata a un hard rock brioso e dai tratti americani “The Rules”. Aspettiamo le future produzioni…

(René Urkus) Voto: 6,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.