METALHEAD


AVSLUT – “Tyranni”

by on Nov.28, 2019, under ALBUM, A

(Osmose Productions) Nuova creatura del black metal nata in Svezia ma al secondo album e con altre pubblicazioni in poco tempo. Avslut è il black metal che respira nel ricordo di Emperor degli inizi, pur non essendo di carattere marcatamente symphonic e comunque solo in alcuni tratti, e dei primi Marduk per quanto gli Avslut nella loro velocità siano meno estremi degli illustri connazionali. “Tyranni” lascia respirare l’ascoltatore a tratti. Il suonare degli Avslut non è tabula rasa, come un inno a distruzione e velocità perché il songwriting alle fasi veloci alterna momenti espressivi, lievemente elaborati e con melodie epiche che d’improvviso si staccano dall’infernale guerra sprigionata dagli svedesi. Total black metal, in ogni caso, colonna sonora di una campagna di guerra, di orda di demoni che erompe dalle lande fredde e si propaga ovunque.

(Alberto Vitale) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.