METALHEAD


LAIR OF THE MINOTAUR – “Godslayer EP”

by on Mag.01, 2013, under ALBUM, L

coplairofthem(The Grind-House) Per i dieci anni di attività i Lair Of The Minotaur tirano fuori questo 7’’ in versione limitata a 300 copie, oppure in digital download nei vari store online, contenente “Godslayer” e “The Black Heart of the Stygian Drakonas”. La prima canzone sembra qualcosa dei Bolt Thrower, ma portati su terreni più veloci e sensibilmente contaminati da un sound crust. Crust che diventa molto più palese in “The Black Heart of the Stygian Drakonas”, dove appunto una matrice hardcore si fonde con sonorità sludge ma spinte a velocità atomiche, per quella che è una canzone molto strutturata. Suoni possenti, rocciosi, densi, spessi. La masterizzazione è di Scott Hull (Pig Destroyer). Un vero massacro. Un sound da impatto. Una chicca per i fans e non solo.

(Alberto Vitale) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.