METALHEAD


LAGO – “Tyranny”

by on Mag.20, 2015, under ALBUM, L

coplago(Blood Harvest) Di certo questi statunitensi non peccano per originalità: nella loro proposta musicale ritroviamo i Deicide imbastarditi con i Morbid Angel. Diciamo che il loro debutto discografico può essere letto come il tentativo di portare avanti la causa del death americano quasi con un passaggio di testimone, viste le non certo brillanti ultime uscite di Benton e Vincent. Preparatevi quindi a una batteria in accelerazione costante, chitarre malefiche e taglienti; ma soprattutto una voce da demonio infuriato con tutto e tutti, che grida di blasfemità varie e macchinazioni per annientare l’inutile umanità. Non certo originali, ma sicuramente d’effetto. Scenici.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.