METALHEAD


INCULTER – “Persisting Devolution”

by on Mag.14, 2015, under ALBUM, I

copINCULTER(Edged Circle Productions) Caspita! Se questi norvegesi suonano così a 16 anni, non oso immaginare cosa potranno fare in futuro. Da quel che si legge nelle note pubblicitarie sono diventati un piccolo fenomeno nel loro paese. La loro proposta musicale mischia i Venom con i primi Celtic Frost. In tal senso la voce risulta proprio una perfetta fusione di Cronos e Warrior. La produzione è stata volutamente tenuta sporca. Sembra di essere di fronte ad una incisione degli anni 80. E proprio di quell’epoca appartiene il suono. Un calderone sonoro in cui si amalgamano thrash, black e death. Il risultato stupisce per genuinità, freschezza e spontaneità, creando un platter dall’impatto stordente, da ascoltare dall’inizio alla fine. Redivivi.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 9/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.