METALHEAD

NOX AETERNA – “The Desperation Deal”

by on Giu.06, 2015, under ALBUM, N

copNoxAeterna(Autoproduzione) L’Olanda comincia a diventare un colorito calderone ribollente di band valide. E veniamo oggi a conoscenza anche di questo nuovo ingrediente. Cinque ragazzacci che hanno fatto del death una base su cui costruire la propria personale visione della musica estrema. In quindici tracce suddivise in quattro capitoli (è un concept su tre fratelli e le loro vicissitudini) i nostri danno prova di personalità e carisma. Con una produzione all’altezza del compito gli olandesi mischiano Dark Tranquillity e Unleashed, Cradle of Filth e In Flames per un miscuglio sonoro che risulta incredibilmente “leggero” e easy-listening. Per una volta il death non è pessimismo e fastidio. Incoraggianti.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.