METALHEAD


4BITTEN – “Rewind and Erase”

by on Giu.24, 2015, under ALBUM, 0-9

cop4bitten(Leaders Group/Soulfood) Non me ne voglia il sesso femminile… Ma se vuoi essere rock e cantare in un gruppo valido devi tirare fuori le palle o rischi di essere vomitata fuori dal music business in tempi rapidi. Per fortuna l’ha capito la cantante dei 4bitten, una pettoruta e tosta tipetta che saprà non farvi rimpiangere il sesso forte. Con personalità e aggressività dirige un gruppo in forma smagliante e ispirato. Il suono è chiaramente di matrice AOR virante verso l’heavy. Il risultato colpisce in positivo, la produzione risulta all’altezza del compito. Non c’è per la verità una traccia che possa spiccare sulle altre e forse la varietà non è il punto forte dell’album, ma la qualità media delle composizioni è decisamente alta. Appaganti.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.