METALHEAD


TAKE OVER AND DESTROY – “Vacant Face”

by on Ott.09, 2015, under ALBUM, T

copTAKEOVERANDDESTROY(Pulverised Records/Comfort Point) Mi trovo in difficoltà a definire questi americani. Sembra di ascoltare una colonna sonora di un qualche horror di serie B trasmesso in seconda, anzi terza serata. Una sorta di Death svedese americanizzato con dell’Hardcore anche banale se vogliamo. Una così ostica fusione dovrebbe generare se non altro un po’ di meraviglia. Invece, a malincuore le emozioni suscitate dall’ascolto sono lungi dall’essere positive. La sensazione è proprio quella di trovarsi di fronte a musica di serie B dove lo scopiazzare a destra e a manca ha portato solo ad una divertente quanto inadeguata parodia dei generi sopra menzionati, senza approdare a qualcosa di concretamente valido. Un ascolto è meritato e l’amaro in bocca lasciato alla fine dell’ascolto lo si potrà pure ricordare, anche solo per il saporaccio. Annacquati…

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 6,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.