METALHEAD


AORNOS – “Orior”

by on Ott.26, 2015, under ALBUM, A

copAORNOS(Satanath Records/Symbol Of Domination Prod) Niente male questi ungheresi, autori di un Black magniloquente e “britannico”, pagante dazio soprattutto ai primissimi Credle Of Filth, da cui prendono direttamente ispirazione anche per la struttura delle canzoni. Ecco quindi una lunga intro strumentale leggermente orchestrata che lascia spazio poi ad una serie di tracce ben suonate e gestite, ricche di groove e più aperte della classica black metal song. La qualità media non è affatto male; la voce, somigliante naturalmente a quella di mr Filth, è potente e feroce, all’altezza del resto dei musicisti. Peccato che siano davvero troppo simili al gruppo da cui traggono ispirazione. Speriamo in futuro si possano confrontare anche con altre realtà, così da trovare un percorso artistico personale.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.