METALHEAD


GOATBLOOD / NUCLEAR PERVERSIONS – “Rex Judaeorum / Wolves of Apocalypse” Split

by on Ott.24, 2015, under ALBUM, G, N

copgoatbloodnp15(Iron Bonehead Productions) Un abominio! Botte da orbi in questo split della Iron Bonehead, etichetta underground con un catalogo spaventoso e seducente insieme. Un assaggio QUI. Tedeschi i Goatblood, incerta la provenienza dei Nuclear Perversion. Black seminale e primevo e dunque incrostato di death metal quello dei Goatblood. Irruento ed estremo quello dei Nuclears. In pratica un atto di nichilismo. Due formazioni sporche e ruvide, nettamente underground e con i tedeschi già autori di un album e diversi demo, mentre solo un demo e questo split sono le sole cose realizzate dai Nuclear Perversions. Sei canzoni in totale, quattro per i Goatblood e due per i loro coinquilini di release. L’atmosfera puzza di zolfo e atrocità. Fatevene un’idea QUI.

(Alberto Vitale) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.