METALHEAD


THE UNHUMAN THORN – “Sacro-Kvultus Dementis”

by on Set.26, 2016, under ALBUM, T, U

coptheunhumanthorn(Symbol Of Domination Productions) Trattasi di una one man band cilena che ha fatto del Black oltranzista una parola d’ordine. Non ci sono particolari innovazioni tecniche o stilistiche in questa uscita, sembra di stare ascoltando il prototipo dell’album Black Metal, quello furente e carico d’odio verso ogni cosa che respira o no. Chiaro, è un album Black Metal tra tanti, ma è sempre il solito discorso: nell’era delle mega produzioni pompate in stile ultimi Dimmu Borgir, il rischio serio era quello di perdere la genuinità e la spontaneità in un genere che faceva almeno inizialmente di queste caratteristiche una bandiera. Ecco, con i The UnHuman Thorn questo rischio è drasticamente sceso…

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.