METALHEAD


WRATH FROM ABOVE – “Beyond Ruthless Cold”

by on Apr.13, 2017, under ALBUM, W

(Apathia Records) I Wrath From Above si muovono tra il death e il black ispirandosi alla guerra e tutto ciò che la circonda, prendendo come principale ispirazione l’osannato “Panzer Division Marduk”. Ahimè, il tentativo po’ dirsi pressoché fallito: la doppia voce di cui una brutal, non funziona, i riff sono piuttosto mosci e le tracce decisamente banali. No, non c’è nulla di nuovo o che valga davvero la pena essere ascoltato in questo album, ogni traccia è un maldestro tentativo di fondere in modo incongruente death e black. Molti sono i gruppi, specie americani, che si muovono con spontaneità tra i due generi citati, ma qui la sensazione è che il gruppo non riesca a trovare il giusto equilibrio tra i due piatti della bilancia. Passaggio a vuoto…

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 5,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.