Il bassista ed autore dei Motley Crue, Nikki Sixx, si sfoga sui social network, condividendo con i fans i suoi sentimenti relativi al nonno, il quale è in fin di vita a causa di un tumore alla prostata.
Nikki scrive: Ho condiviso con voi le mie cose intime per così tanto tempo che non vedo una ragione per smettere ora.
In un certo modo è come io netto in connessione ed in relazione eventi, luoghi e momenti con le vite di tutti. Sono d’accordo, è un po’ strano farlo su facebook o twitter (o altro social network) ma immagino che come voi, cerco di gestire le difficoltà, i pesi, i problemi della vita, e magari sentire un po’ di sollievo per il dolore che a volte la vita porta.
E’ stata davvero dura superare gli ultimi mesi con mio nonno Tom così ammalato. Osservarlo degenerare ogni giorno mi spezza il cuore. I dottori gli hanno dato dai 3 ai 4 mesi di vita, 4 mesi fa. Questo cancro alla prostata è una bomba ad orologeria, ed i nostri cuori stanno battendo al rallentatore. [….] Perchè vi dico queste cose?
Ve le dico perchè nono sono l’unico che soffre. Tutti noi abbiamo a che fare con il dolore in qualche modo. Non posso più trovare scampo in una bottiglia o della polvere, quindi ne parlo e, come spesso succede, ci scrivo sopra della musica. Quest’uomo è stato per me come un padre. Non mi ha mai abbandonato o lasciato solo… è stato un modello per me, e pure il mio più grande fan…[…]
Vi ringrazio per ascoltarmi.

Il bassista, aggiunge anche che vorrebbe sentire le storie dei fans. In uno spirito di condivisione per sentirsi meglio.
Il post di Nikki è comparso venerdì. Sono già oltre 7000 i commenti, tra confessioni e messaggi di supporto, che hanno fatto seguito alla sua dichiarazione, dimostrando che anche in questi momenti il carisma di questo artista è estremamente intenso.