METALHEAD


RAVENSIRE – “Tyrant’s Dictum” (single)

by on Nov.02, 2017, under ALBUM, R

(Witches Brew) Dopo l’ottimo “The Cycle never ends”, i portoghesi Ravensire tornano con un 7’’ da collezione, che include un nuovo brano e la ri-registrazione di una traccia del primo ep autoprodotto. Dopo una breve intro epica, la titletrack si lancia su tonalità Ironsword, e si rivela un brano più solido che melodico; “Facing the Wind” mi ha invece ricordato i Wotan nell’impianto generale, anche se poi si snoda su tonalità chiaramente alla Manilla Road, con chitarre veloci e spigolose. Un prodotto interlocutorio per i collezionisti.

(René Urkus) Voto: sv.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.