METALHEAD


1070 SCUM – “Chaos Noise”

by on Gen.10, 2013, under ALBUM, 0-9

cop1070scum(Horror Pain Gore Death Prod.) D-beat, crust, anche del noise e rabbia, tanta, a fiumi. Chitarre che sono tempeste, batteria ruvida e martellante. Growl aspro, registrato ad un volume sotto a quello degli strumenti. Inserimenti anche di uno scream cupo. Un assalto furioso. I riff virulenti, un basso che si percepisce a malapena, ma che è meglio che si tenga distante, per tutto il caos che genera. “Consume” è un azzardo, quasi 4′ di canzone e di cambiamenti. Un riff maestoso, solenne, low tempo di accompagnamento all’infinito. Dei Bolt Thrower scocciati e dimessi e poi un crust finale che stempera quel grigiore generale. “Guerra Sin Fin” e poi “Class War”, meno di 2′, hardcore pompato di brutto. Arriva “Noize!”, caos, distorsioni, feedback, saturazioni e di nuovo hardcore/crust. Assatanati i 1070 Scum. “Facil Nunca”, 1′ di canzone, “History Repeats” e “Y.F.T.I.R.H.” (registrate forse in altra session, i suoni sono diversi) chiudono questo quarto d’ora totale. Perfetto questo “Chaos Noise”, ammesso che vi interessi il caos e il rumore!

(Alberto Vitale) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.