METALHEAD


ANTIPATHIC – “Autonomous Mechanical Extermination” (EP)

by on Apr.14, 2019, under ALBUM, A

(autoproduzione) Tato e Chris collaborano a distanza, tra Italia e Stati Uniti, per definire questi tre brani che fanno da introduzione a quello che sarà poi il primo full length della band intitolata “Humanimals”. Sostanzialmente un duo brutal death metal che pompa le proprie parti con accelerazioni e virate grindcore, oltre a brevi intercessioni al thrash metal. Voce gutturale, urla disumane e un riff estremi e violenti. Più di sei minuti allucinanti e distruttivi, con la title track che sfodera un minutaggio superiore rispetto agli altri due pezzi e che vede Tato e Chris, voce e basso il primo e chitarre e batteria il secondo, esprimersi con attitudine malsana.

(Alberto Vitale) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.