METALHEAD


THORNS OF GRIEF – “Anthems To My Remains”

by on Ago.18, 2019, under ALBUM, T

(Satanath Records) Alla faccia del debutto! Questo one man project polacco è un riuscito disco d’esordio, dove il doom si ritrova nel black, senza essere troppo magniloquente ma soprattutto senza essere banale. A parte la seconda traccia che si esaurisce in un interludio al pianoforte, le altre quattro canzoni sono strutturate secondo un minutaggio lungo, giusto per i tempi del genere scelto. La voce è sufficientemente duttile, la registrazione non risente poi tanto del fatto che si è di fronte ad un polistrumentista. Alcuni rimandi sono verso il black norvegese, ma giusto un accenno qua e là, per il resto la proposta risulta piuttosto intima e personale. Da provare senz’altro.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.