METALHEAD


OSI AND THE JUPITER – “Grå Hest” (7’’)

by on Ago.14, 2019, under ALBUM, O

(Eisenwald) Sette minuti pressoché esatti di musica: tanto basta agli Osi and the Jupiter, da Kent, Ohio, per annunciare con un singolo il nuovo lp “Nordlige Rúnaskog”, previsto per l’autunno, e che sarà il terzo full-length della band. Il duo si divide equamente fra nordic folk (la titletrack ricorda, forse troppo da vicino, i Wardruna di “Fehu”, e narra dell’incontro fra Siegfried e Odin) e ambient/folk (“Autumn” è una dolce escursione di synth e piano): i presupposti sono interessanti. Che anche lontano dalla Scandinavia ci siano formazioni capaci di queste sonorità?

(René Urkus) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.