METALHEAD


SUN OF THE ENDLESS NIGHT – “Symbols of Hate and Deceitful Faith”

by on Gen.10, 2020, under ALBUM, S

(Punishment 18 Records) Il copione è di quelli già scritti, ma proprio per questo si tratta di uno script collaudato: abbiamo qui una band inglese che fa del thrash di stampo tedesco e che ha uno zoccolo duro di fans; ad ogni live c’è una festa tra amici più che un concerto; ci si presenta con scarpe da ginnastica bianche a collo alto, cappellino sportivo con frontino tirato su e vai di sano pogo tra gente vista e rivista una miriade di volte in altrettanti live. Questi gruppi sono così, inossidabili, si ubriacano coi fans, sono i primi ad arrivare al locale e gli ultimi ad andarsene. Quintali di rispetto per questi gruppi, difensori di un genere perfetto che non conosce fine. La musica con loro è davvero sempre la stessa… per fortuna.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.