METALHEAD


THE TRUE WERWOLF – “Devil Crisis”

by on Mar.23, 2020, under ALBUM, T

(Werewolf Records) Diciotto anni in carriera e finalmente, dopo tantissime uscite, ecco il primo full per questa one man band. Per il proprio debutto, l’autore ha voluto andare sul sicuro, scegliendo vie sonora meno sperimentali rispetto alle uscite precedenti. Ecco allora un black molto tirato e veloce, in cui lo screaming e il growling si alternano in tracce che a volte strizzano l’occhio anche a del death più ritmico che ricorda a tratti i Children Of Bodom. Il lavoro, nel complesso, risulta ben strutturato e coeso, dando una idea piuttosto precisa delle coordinate sonore proposte, a discapito magari di un po’ di sperimentazione che in passato era molto più presente. Un buon album, che ha un’anima ben precisa e sa perfettamente dove vuole andare a parare.

(Enrico Medoacus) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.