METALHEAD


AA.VV. – “JOY DIVISION’s Unknown Pleasures – The CVLT Nation Sessions”

by on Ago.24, 2014, under ALBUM, A, V

copcvltnjd(CVLT Nation) La CVLT Nation presenta il quarto volume della serie di cover compilation e questa volta tocca ai Joy Division, con il celebre album “Unknow Pleasures”. A cimentarsi in queste rivisitazioni, per altro ben fatte, sono state dieci band* cioè tante quante le canzoni  che compongono l’album. Significative le sonorità dei Theologian, create in una zona di confine tra elettronica e noise, per “Candidate”, mentre i Pinkish Black innalzano a vette interessanti le malinconiche linee melodiche di “New Dawn Fades”. Modale e francamente scontata la versione di “She’s Lost Control” dei Masses. Il tutto è liberamente scaricabile o ascoltabile online QUI.

*JOY DIVISION’s Unknown Pleasures – The CVLT Nation Sessions:

1. Dreadlords – Disorder
2. Annex – Day Of The Lords
3. Theologian – Candidate
4. Old Witch – Insight
5. Pinkish Black – New Dawn Fades
6. Masses – She’s Lost Control
7. Cemetary – Shadowplay
8. Arctic Flowers – Wilderness
9. Crimson Scarlet – Interzone
10. Sun Splitter – I Remember Nothing

(Alberto Vitale) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.