METALHEAD


BLACK VUL DESTRUKTOR / ET VERBI SATHANUS – “Apocalypse Towards Apocalypse” split

by on Set.15, 2014, under ALBUM, B, E

copblackvuldevs(Blood Harvest) Infame e sordido split tra gli argentini Black Vul Destruktor e i cileni Et Verbi Sathanus. I Black Vul Destruktor sono un vero e proprio massacro sonoro, perpetrato con mezzi approssimativi. Registrazione greve, ombrosa, distorsioni pastose, strutture death metal lanciate a velocità folli. I Sathanus si presentano con un thrash/death seminale, urticante con accelerazioni in stile grindcore. Per certi aspetti ricordano molto le prime amenità della scuola britannica in fatto di grindcore e dintorni. Furiosi. Provenienti da diverse pubblicazioni di questo tipo e underground, solo i Et Verbi Sathanus hanno realizzato un vero e proprio album fino ad ora. Una release interessante per conoscere due band marce e furiose. Il formato è un doppio 7’’.

(Alberto Vitale) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.