METALHEAD


MYRKGRAV – “Vonde Auer”

by on Gen.31, 2015, under ALBUM, M

copmyrkagav(Autoproduzione) Myrkagav è il progetto solista di Lars Jensen, polistrumentista norvegese che dal 2003 ha allineato diverse produzioni minori e un full-“length”. Qui ci occupiamo del suo nuovo singolo, che racconta la storia di un uomo maledetto da una strega e degli sforzi della moglie per salvarlo. Il brano è un pagan pulito, con strutture complicate quasi progressive, che ricorda molto lo stile di Vintersorg e, più alla lontana, le cose meno serrate degli Heidevolk. Belle anche le armonie vocali e la parte più classicamente folk a fine canzone. Il tema principale del pezzo è poi ripresentato, eseguito soltanto dal violino norvegese, in una seconda traccia strumentale. Nove minuti interessanti, in attesa di cose più sostanziose!

(René Urkus) Voto: S.V.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.