METALHEAD


SACRILEGIOUS IMPALEMENT – “First Three Nails”

by on Ago.13, 2015, under ALBUM, S

copSACRILEGIOUSIMPALEMENT(Satanath Records) I Sacrilegious Impalement sono un gruppo di bruti finlandesi che di lindo e pulito nella musica non hanno mai fatto niente. E a noi piace così, perché certi tipi di black sono cattivi e sporchi, senza compromessi. Sotto allora con una raccolta di una demo e due ep che danno il nome alla compilation. Le prime tre tracce sono davvero malsane e furenti, con una registrazione stranamente più che dignitosa, nonostante si tratti pur sempre di demo. Il black proposto è lontano dalle melodie a cui da anni ci hanno abituano i gruppi finnici. Qui si batte e forte. Ogni strumento è al servizio della voce maligna e leggermente gracchiante del singer, le parti ritmiche a formare un sostrato diabolico e cadenzato. La chitarra macina riff sporchi ma definiti, senza lasciare spazio a nulla di lontanamente melodico. Rassicuranti.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.