METALHEAD


CAELESTIS – “Telesthesia”

by on Nov.22, 2015, under ALBUM, C

copcaelestis3(Autoproduzione) Nuova opera di questa realtà musicale italiana che si muove sui territori di un genere che include il rock sfumato nel progressive, nel post, la psichedelia, l’ambient e a tratti del pop. Caelestis è una galassia di cose che porta a viaggiare, tenendo per mano questa musica fatta da suoni chiari e dolci, forti e decisi, carezzevoli e ricamati. Dopo “Heliocardio” (QUI) ecco una nuova esperienza straniante, da sogno. Coesione sempre più forte tra sequenze musicali di Cataldo Cappiello e la voce di Vera Clinco. Un feeling che è cresciuto e porta ancora a sognare.

(Alberto Vitale) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.