METALHEAD

88 MILE TRIP – “Through The Thickest Haze”

by on Dic.14, 2015, under ALBUM, 0-9

cop88MILETRIP(Autoproduzione) Questi canadesi hanno un verbo in mente e quello perseguono. Hard Rock dalle tinte Stoner. Nel bene e nel male gli stilemi sono ormai quelli da una ventina di anni, ma loro se ne fregano allegramente di qualsivoglia genere di innovazione e se ne escono con un disco autoprodotto dove fanno letteralmente quello che vogliono. Certo il genere deve piacere, ma ribadisco il concetto che alcuni tipi di Hard Rock piuttosto che altri sono particolarmente azzeccati per girare a palla nello stereo della macchina. E loro, ruffianamente, l’hanno capito eccome. Nove tracce che sanno di sogni di strada e viaggi all’avventura per le highways americane. Tanto basta ai nostri per confezionare un prodotto sincero, che magari non avrà l’originalità tra i suoi punti forti, ma che si fa ascoltare volentieri da chi deve o vuole fare ore e ore di strada in macchina. Buon viaggio allora…

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.