METALHEAD


EDUCIS NUBILA – “Extirpatio”

by on Nov.13, 2015, under ALBUM, E

copEDUCISNUBILA(Autoproduzione) Una realtà tutta italiana, questi Educis Nubila. Quattro tracce ricche di buone idee per un EP che convince fin dalla prima nota. Trattasi di un Black mischiato al Death e con forti componenti epiche, tipiche del sound mediterraneo. La voce è veramente molto versatile, i testi sono scanditi in modo pulito ed efficace. La controparte strumentale è decisamente all’altezza, soprattutto per quanto riguarda la batteria, capace di tempi dinamici e in continua trasformazione. Il risultato è fresco e valido, pur non stravolgendo i canoni del genere proposto. Se queste sono le premesse, attendiamo un lavoro sulla lunga distanza…

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.