METALHEAD


ASSAILANT / UBIQUITOUS REALITIES – “Bringers Of Delusion” (Split)

by on Lug.12, 2016, under ALBUM, A, U

copASSAILANT(Symbol Of Domination) Strana uscita questa, in quanto esce leggermente dai canoni sonori dell’etichetta, ma poco male. Allora gli Assailant sono dei ragazzacci dalla Costa Rica (!!!) che ci propongono un Thrash vecchio stampo mischiato a del sano Black veloce. Il risultato farà contento qualsiasi fan dei Bathory come degli Slayer. Solo un po’ più di melodia e arpeggi rispetto ai due grupponi citati. Ma la passione c’è tutta, quindi tanto basta per dire che siamo di fronte ad un gruppo più che buono. I connazionali che occupano la seconda parte dell’album invece propongono musica decisamente più tecnica ma allo stesso tempo più brutale. Con le dovute cautele, possiamo scomodare i Necrophagist meno tecnici uniti ad una buona dose di Brutal tecnico ed ecco il risultato. Quattro tracce senza respiro, tutte rigorosamente in apnea per un mattone sonoro che vi terrà inchiodati alla poltrona. Probabilmente gli unici due gruppi metal della Costa Rica racchiusi in un unico dischetto. Che volete di più?!

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.