Novità, fatti, qualche gossip, esternazioni, informazioni e comunicati stampa sulla scena musicale rock & metal. Fatti, fattacci dalla scena mondiale.
SODOM, in arrivo un EP ad agosto!
I SODOM pubblicheranno un EP il 20 agosto! La release si intitolerà “Bombenhagel” ed uscirà via SPV/Steamhammer.
La band sta godendo di un certo successo, visto che il loro ultimo album “Genesis XIX” (recensione qui) è stato presentato al “German Record Critics’ Award”, mentre si sta anche avvicinando il 40° anniversario del gruppo di Tom Angelripper.
Nonostante i vari concerti cancellati e l’attuale stato catatonico della scena mondiale, Tom, Frank, Yorck e Toni sono più attivi che mai, e questo nuovo EP ne è la conferma.
Tom Angelripper dichiara: (altro…)
