METALHEAD


OVERKILL, secondo singolo dal prossimo album

by on Gen.18, 2019, under NEWS

Gli Overkill presentano il secondo singolo dal nuovo album, il diciannovesimo in carriera, “The Wings Of War” il 22 febbraio 2019 su Nuclear Blast.
Il secondo singolo è intitolato “Head Of A Pin”.

Bobby “Blitz” Ellsworth commenta, “Head of a Pin” ha seguito un lungo processo di lavorazione, probabilmente è la melodia che ha subito più cambiamenti e l’ultima ad essere stata terminata. Guardando indietro a come si è sviluppata, ne è valsa la pena. La tonalità della chitarra illumina il pezzo e la canzone viaggia in ‘altri luoghi’, tradizionale ma con un tocco più “sporco” dato dal riff, e un ritornello tutto da cantare… personalmente, uno dei miei brani preferiti di The Wings of War.”

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.