METALHEAD


THE TANGENT, annunciano il nuovo album “Auto Reconnaissance”

by on Giu.03, 2020, under NEWS

THE TANGENT, la progressive rock band capitanata da Andy Tillison, è orgogliosa di annunciare la release dell’undicesimo album, “Auto Reconnaissance”, in uscita il 21 agosto 2020 su Inside Out Music. L’album è il seguito di “Proxy” del 2018 e vede la band celebrare in maniera estremamente personale e mai scontata gli anni d’oro del prog intervallando con incursioni jazz, humour e narrativa e un pizzico di R&B.

Sul nuovo album sono presenti collaboratori di lunga data di Tillison come Luke Machin (co-produttore del disco), Jonas Reingold, Theo Travis e Steve Roberts e sarà disponibile nei seguenti formati:

-Limited CD Digipak (incl. bonus track)
-Gatefold 2LP+CD+ LP booklet
-digitale

L’artwork è stato curato da Ed Untisky:

Tracklist:

1. Life On Hold
2. Jinxed In Jersey
3. Under Your Spell
4. The Tower Of Babel
5. Lie Back & Think Of England
6. The Midas Touch
7. Proxima (Bonus Track)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.