METALHEAD


AA.VV. – “Monsters of Metal Volume 8”

by on Giu.11, 2012, under ALBUM, A

(Nuclear Blast) I video musicale al giorno d’oggi non sono più merce rara, anzi a mio giudizio hanno anche perso quell’esclusività e quel “di più” che forniva agli artisti che li realizzavano. Per carità, non hanno perso fascino, ma è davvero semplice vederli, tra youtube, canali satellitari e televisivi, i siti internet ufficiali, i siti della stampa, i social network e altri canali ancora. Tuttavia raccolte come il DVD “Monsters of Metal” della Nuclear Blast esistono dalla notte dei tempi e vengono riproposti per tutte le ragioni promozionali possibili, oltre che per i sinceri collezionisti di materiale del genere. Questo che presentiamo è l’ottavo della serie e racchiude le ultimissime band che hanno pubblicato di recente, e non, per la Nuclear Blast come i Nightwish, Pain, Amorphis, Opeth, Therion, Tristania, Draconian, Monster Magnet, Dream Theatre, Dimmu Borgir, Tryptykon, Immortal, Melechesh, Fleshgod Apocalypse, Kataklysm, Immolation, Mayan, The Black Dahlia Murder, Agnostic Front, Overkill, Death Angel, Raphsody Of Fire , Dream Theater, Machine Head e tanti altri. 2 DVD (1 solo per la versione Blue-Ray), 90 video per oltre 400′ di musica. Non una cosuccia di rappresentanza, ma qualcosa di veramente sostanzioso.

(Alberto Vitale) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.