METALHEAD

SATAN TAKES A HOLIDAY, nuovo album in uscita il 24 febbraio

by on Feb.16, 2017, under NEWS

Grazie alla loro miscela di rock’n’roll, garage rock anni ’60, e groove anni ’70, i Satan Takes A Holiday sono conosciuti in Svezia come una delle migliori live band. Il 24 febbraio faranno ritorno con il nuovo album, Aliens, in uscita sulla loro nuova etichetta Despotz Records. Il loro quarto lavoro in studio farà impazzire i fan di MC5, The Sonics, Royal Republic, The Hives.

Il primo singolo, “The Beat”, è stato in rotazione sulle radio svedesi e finlandesi, ha vinto la Bandit Battle su Bandit Rock Radio ed è finito al primo posto su Swedish Student Radio. Il controverso video con un Muppet in preda ad una bella sbronza post party ha riscosso un buon successo su Team Rock (Classic Rock), Visions Magazine e Gaffa Magazine. Quest’inverno, la band ha anche partecipato a un episodio della serie TV “Midnattssol” su Canal+.

Ecco il nuovo singolo “Ladder To Climb”:

I Satan Takes A Holiday finirono sulla bocca di tutti quando pubblicarono il loro debutto omonimo a fine 2009, cui sono seguiti gli album “Who Do You Voodoo” (2012) e “Animal Woman” (2014). Inoltre hanno partecipato a diversi tour con band come Mustasch, Juliette Lewis e Imperial State Electric e hanno anche aperto il concerto dei KISS alla Friends Arena dinanzi a 30.000 spettatori.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.