Gli italiani Housebreaking comunicano che Alessandro e Libero (batteria e basso) hanno lasciato la band in quanto non più interessati al progetto. La band esce pure dal roster dell’agenzia K2 Music. Ecco un estratto della dichiarazione della band:

“…ovviamente continueremo la nostra storia,  perché … è giusto continuare! Abbiamo anche interrotto anche il nostro rapporto con K2 Music perché dopo quasi un anno di sacrifici economici (200 euro al mese non sono pochi in un paese in totale recessione economica ed artistica) ed un sacco di promesse di tour e date singole, la verità è che non solo il nome Housebreaking non è stato MAI inserito in news importanti da parte dell’agenzia ma anche che su quattro date live da noi confermate (tre in un presunto tour con gli Hate mai realizzato e una nell’unica data italiana di Destruction/ Flootsam & Jetsam) non abbiamo suonato per motivi da imputare a “strane storie” del music business fatto all’italiana. Bene, ci sembra giusto che queste storie vengano a galla e che le varie minacce verbali da parte dell’agenzia ‘Tu non sai contro chi ti stai mettendo!’ siano rese pubbliche!!! Sempre a testa alta ragazzi!!! Stay tuned, la storia continua…”

A tal proposito si segnala la protesta da parte della K2MusicManagement per i contenuti di tale comunicato stampa, giunto in redazione dalla mail ufficiale della band. Le motivazioni della K2MusicManagement sono indicate QUI.

nhousebreaking